La KXE 125 domina il tricolore Enduro

Vanni CominottoAl via del tricolore Under 23/Senior di Enduro, svoltosi a Calvi dell’Umbria, Vanni Cominotto, portacolori del Team Racing Project Team, ha conquistato il primo gradino della classifica assoluta in sella alla piccola KL Kawasaki KXE 125.
Su un terreno reso particolarmente pesante dalle abbondanti piogge, la ottavo di litro KL Kawasaki la messo in evidenza le proprie doti maneggevolezza e di potenza mentre Cominotto è stato davvero all’altezza sfruttando la situazione e mettendo tutti in riga alla fine della giornata di gara.

Primo posto assoluto e di classe per il pilota friulano, seguito a ruota dal compagno di team Maurizio Facchin che ha dominato la Classe Unica 4T ed è giunto quarto in graduatoria assoluta.
All’esordio in questa specialità, Alessandra Sbrana se l’è cavata con il terzo gradino del podio nella Classe Ladies, dopo avere passato una giornata d’inferno per le difficoltà di guida.
Il prossimo week-end la compagine del Racing Project Team è attesa per un’altra importante “prova” di caratura continentale. A Oliveto Citra (SA) andrà in scena il Campionato Europeo di specialità. Seguono le classifiche.

Classifica Assoluta:
1. Cominotto;
2. Balletti;
3. Pogna;
4. Facchin.

Classe 125 Under 23:
1. Cominotto;
2. Traversi;
3. Mangini.

Classe Unica 4T:
1. Facchin;
2. Gerini;
3. Cantoni;

via | KL Motors

  • shares
  • Mail