Home ISDE 2012: la Maglia Azzurra chiude in seconda posizione il 4° giorno di gare.

ISDE 2012: la Maglia Azzurra chiude in seconda posizione il 4° giorno di gare.

La Maglia Azzurra chiude con la seconda posizione la classifica del 4° giorno di gare dell’ISDE 2012. Ultimi 2 giorni per tentare il tutto per tutto!

Percorso difficilissimo e pieno di insidiosi ostacoli quello che i piloti che partecipano all’ISDE 2012 hanno dovuto affrontare nella giornata di ieri. Nonostante l’alta difficoltà di questo percorso, reso ancora più impervio dal fango formatosi lungo la piovosa notte, i nostri piloti che vestono la Maglia Azzurra in Germania non si sono lasciati sopraffare dal duro tracciato e hanno spinto al massimo le loro moto chiudendo la quarta giornata di gare con la seconda posizione di giornata e rafforza il terzo posto in classifica.

Gli Azzurri distano adesso solo 1.18 min dagli australiani, che rimangono alle spalle della Francia. Delle otto prove previste per la giornata, la prima speciale è stata annullata per le condizioni meteo. Il miglior pilota con la Maglia Azzurra è stato Alex Salvini, del TeamHusqvarna CH Racing, secondo di giornata nella classe E2 e ormai a un passo dalla top-five dell’assoluta. Buona la performance dei suoi compagni Gritti, Micheluz e Deny Philippaerts.

Peccato invece per Manuel Monni (E3 – KTM Team Farioli) che, a causa di un errore durante la sesta speciale, si è allontanato troppo dal podio dopo aver corso molto bene per quattro giorni. Domani, altra durissima giornata di gare, che sarà sicuramente affrontata a testa alta dai nostri Azzurri. Forza ragazzi!

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →