SBK Imola, Fabrizio: "Dovrò solo dare gas!"

Il pilota romano si prepara a ritornare sulla scena iridata con il team Ducati Althea per sostituire l'infortunato Nico Terol: "Grazie a Bevilacqua."

2012 Superbike FIM World Championship In Imola - Previews

Come precedentemente annunciato, il team Ducati Althea Racing si presenterà al prossimo round di Imola del Mondiale SBK 2015 di questo weekend (clicca qui per orari e copertura TV) con un'importante novità: Michel Fabrizio al posto dell'infortunato Nico Terol.

Ai tempi della sua militanza nel team ufficiale Ducati Xerox, il pilota romano conquistò la vittoria a Imola in WSBK, con la 1098R nel 2009, e nel fine settimana proverà a regalare qualche bella soddisfazione al team guidato da Genesio Bevilacqua sulla 1199 Panigale R 2015.

“Sono felice di poter correre in un tracciato in cui sono già stato vincitore in passato, e sono orgoglioso di far parte anche se solo per una gara di una squadra che così tanti successi ha già raccolto, già campione del mondo. Insieme a persone così piene di esperienza e voglia di vincere so che potrò disputare due gare al top e che finalmente avrò a disposizione materiale e moto di primissima qualità. Io dovrò pensare solo a dare il gas. Voglio ringraziare Genesio Bevilacqua che alla prima occasione ha dimostrato quanta fiducia ha in me”.

Michel Fabrizio c'è, ed insieme al #TeamAlthea dà appuntamento ai suoi tifosi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola nel quinto round del mondiale WorldSBK per farvi divertire tutti! #goAlthea

Posted by Althea Racing on Monday, 4 May 2015

  • shares
  • Mail