Home Rubrica App per Motociclisti: BTSET-App, la nuova app per gestire l’Intercom Midland

Rubrica App per Motociclisti: BTSET-App, la nuova app per gestire l’Intercom Midland

Midland lancia la nuova app per Android dedicata al sistema di comunicazione Intercom. Grazie ad una pratica interfaccia, sarà possibile gestire le funzioni dell’interfono attraverso il proprio smartphone.

L’Intercom by Midland, è uno dei più funzionali sistemi di comunicazione tra motociclisti presenti sul mercato. Questo comodo dispositivo, creato in tre diverse varianti, è in grado (nella versione top di gamma) di mettere in contatto tra loro durante la marcia fino a 6 motociclisti. Oltre ad essere anche dotato di Radio FM, è possibile collegarlo allo smartphone per poter effettuare e ricevere chiamate.

Per agevolare il motociclista nell’utilizzo di questo comodo e versatile dispositivo, Midland ha creato una nuova applicazione per smartphone Android dedicata al sistema Intercom. Si chiama BTSET-APP, ed è scaricabile gratuitamente da Google Play.

Grazie a questa comoda app, sarà possibile attivare/disattivare le funzioni radio FM e RDS, preimpostare 6 stazioni radio FM, decidere se tenere in sottofondo l’audio/musica proveniente dall’ingresso aux, attivare/disattivare la funzione VOX, regolare i livelli di sensibilità di VOX, microfono e volume audio del BT.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie ed i contenuti del network Blogo, scaricate la nostra App Blogo. Segnalateci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre [email protected]

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →