Sospesa la prima gara dell’Aprilia Motorally Cup

Logo Aprilia Motorally Cup 2007Avrebbe dovuto iniziare nello scorso weekend la stagione Motorally con il Trofeo Monomarca Aprilia denominato quest'anno Motorally Cup 2007, e invece la pioggia ha tolto ai piloti la soddisfazione di misurarsi con un bel percorso, lungo e selettivo.
Nonostante la pioggia battente tutti gli iscritti erano partiti nella mattinata di ieri proprio ai piedi della statua di Francesco Baracca a Lugo di Romagna, ma dopo poco più di 50 chilometri infatti, il motoclub organizzatore, il Francesco Baracca di Lugo, ha deciso di fermare i piloti per sicurezza, perché la tanta pioggia aveva rovinato in maniera grave il percorso che era diventato impraticabile.
Così si conclude con un nulla di fatto questa prima prova del campionato italiano e ora la Motorally Cup ripartirà da Rimini, sempre in Romagna dunque, per il secondo appuntamento della stagione che diventa ora il primo.
Ricordiamo che ai partecipanti al Trofeo Aprilia, che corrono con le RXV 450 e 550, andrà a fine stagione un interessante montepremi: al primo classificato 2007 verrà assegnata una Aprilia RXV 450 Rally oltre ad una iscrizione omaggio per il rally dei Faraoni 2007. Il secondo invece avrà in omaggio una Aprilia Pegaso Trail e il terzo uno scooter Aprilia SR 50.
via | Aprilia Off Road

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: