Coppa Italia: Bussolotti e Coletto sbancano Vallelunga



Dopo due giorni di pioggia battente, i team della 125 Sport Production e della 600 Stock hanno potuto confrontarsi domenica a Vallelunga su di una pista asciutta anche se con una temperatura dell'asfalto piuttosto bassa.
Nell'ottavo di litro davvero tante le emozioni. Andrea Conti, dopo essere stato a lungo in testa alla gara, è venuto a contatto con Roberto Farinelli riuscendo poi a tagliare il traguardo solo in terza posizione.
La vittoria è andata al padovano Luca Coletto seguito da Marco Russo. Dominio assoluto di Marco Bussolotti nella 600 Stock. Il marchigiano ha condotto la gara senza alcun affanno, controllando con facilità il ritorno di Giuliano Gregorini e Antonio Borrozzino autore della pole position del sabato.
Giornata fantastica per i veri appassionati delle due ruote. Un plauso va al Gruppo Mototemporada e al Moto Club Gentlemen’s di Roma, che in collaborazione alla Federazione Motociclistica Italiana sono riusciti ad offrire al pubblico presente uno spettacolo di tutto rispetto.
La Coppa Italia torna il 15 aprile sul tracciato di Misano.
via | Coppa-Italia.it

  • shares
  • Mail