Home Yamaha MT Tour 2015: il lato oscuro del Giappone si rimette in moto

Yamaha MT Tour 2015: il lato oscuro del Giappone si rimette in moto

The Dark Side of Japan rimette in moto la Yamaha MT-07 e MT-09, protagoniste di una iniziativa che le porterà in giro per l’Italia in una serie di test-ride.

Sull’onda del successo commerciale ottenuto dalle moto della famiglia Master of Torque, nel week-end del 9 e 10 Maggio partirà il Yamaha MT Tour 2015, ideato per portare in strada e non solo dai concessionari, i modelli della casa dei tre diapason.

Dal nord al sud, da Napoli al Raduno sullo Stelvio e per numerosi fine settimana, il costruttore di Iwata porterà in giro per l’Italia il suo “Dark Side of Japan” su alcuni tra i percorsi più amati dai biker nostrani.

Sarà possibile provare la “piccola” MT-07 e la “sorella” maggiore MT-09, anche nelle declinazioni MT-09 Street Rally, MT-09 Sport Tracker, fino alla best-seller MT-09 Tracer, tutte allestite con accessori originali Yamaha.

Yamaha-MT-07-feat1

I requisiti necessari saranno l’essere in possesso di una patente moto in corso di validità ed il recarsi in una delle location del tour, dove poter scoprire l’abbigliamento dedicato al mondo MT, una selezione di caschi Shark tra cui i modelli Vancore, Raw e Explore “R”, oltre ad approfondire la formula di finanziamento YamahaGo.

Infine, tutti i clienti che effettueranno un test ride presso il truck MT riceveranno via e-mail un codice promozionale che darà diritto allo sconto del 10% per l’acquisto di una polizza RC con Motoplatinum, riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato della casa di Iwata.

Le tappe MT Tour 2015:

  • 9/10 Maggio a Napoli, viale Anton Dohrn (Lungomare / Tennis Club Napoli)
  • 16/17 Maggio a Castel Gandolfo, via della Spiaggia del Lago 1 (Roma)
  • 23/24 Maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
  • 30/31 Maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
  • 6/7 Giugno ad Arona (Novara)
  • 3/4/5 Luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →