Home Drifting con le bagger Victory [Video]

Drifting con le bagger Victory [Video]

Fare drifting con una moto è roba da specialisti, driftare con una Victory bagger da 350 kg lo è ancora di più. La casa americana ha diffuso alcuni video realizzati in circuito con protagoniste una Cross Country e una Magnum.

Do not attempt! Con questo avviso, preceduto dal canonico “Professional riders on a closed course vith modified vehicles”, si aprono i quattro video realizzati da Victory Motorcycles a tema drifting. Noi vi proponiamo quello più adrenalinico. Trovate tutti gli altri video sulla pagina ufficiale youtube di Victory Motorcycles.

I video sono stati realizzati sul circuito di Jennings, in Florida, utilizzando due bagger di casa Victory, una Cross Country e una Magnum, modificate da Lloyd’z Motor Workz, specialista in elaborazioni Victory con sede a Pine Bush, NY e guidate dagli stuntmen Tony Carbajal e Joe Vertical.

Entrambe sono equipaggiate con il bicilindrico Freedom da 106 pollici cubi (1731 cc) accreditato di 90 cavalli e 143,7 Nm di coppia, anche se a giudicare dai drift, Lloyd Greer deve averci messo parecchi cavalli in più, visto che le ha dotate di supercharger. Entrambe al posteriore montano una ruota da 16 pollici con pneumatico 180/60R16, ma mentre la Cross Country (quella nera) monta una ruota anteriore da 18 pollici con pneumatico 130/70R18 Dunlop Elite 3, la Magnum adotta un cerchio da 21” con pneumatico 120/70R21. I freni da 300 mm sono dotati di ABS solo sulla Magnum.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →