20° anniversario della Superbike

Ventennale del Mondiale SuperbikeFervono i preparativi per la celebrazione del ventennale del Campionato Mondiale Superbike che si svolgerà a Donington Park i prossimi 31 marzo e 1 aprile in occasione del terzo round Mondiale.
Alla lista dei personaggi presenti alla celebrazione si sono aggiunti, Fred Merkel (Honda), Neil Hodgson (Ducati), John Reynolds (Suzuki), Pierfrancesco Chili (Honda), Jamie Whitham (Suzuki) e Rob Phillis (kawasaki) che guideranno le loro originali moto da corse in una parata che si svolgerà il sabato alla 12.55 e la domenica alle 14.30.
In pista ci saranno anche Peter Goddard (Aprilia) e Aaaron Slight (Honda) con moto stradali mentre saranno graditissimi ospiti Davide Tardozzi, Giancarlo Falappa e Paolo Casoli.
In aggiunta nel Paddock Show, saranno in mostra anche la Suzuki con la quale Corser ha vinto il titolo nel 2005 e le Ducati iridate di Carl Fogarty e Raymond Roche.
La festa dei campioni della SBK sarà presentata da una “giuria” prestigiosa di giornalisti, Alan Cathcart, Ken Wootton, Jonathan Green e Giovanni Di Pillo, in occasione di uno “special event” in programma sabato sera.
via | WorldSBK

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: