Home Franco Moto Morini fornitore di motori per HM Moto

Franco Moto Morini fornitore di motori per HM Moto

Franco Moto Morini fornitore di motori per HM Moto

Moto Morini ha siglato un accordo con HM Moto per la fornitura di motori di 48cc 2 tempi sia raffreddati ad aria che raffreddati ad acqua della realizzati da Franco Morini Motori, marchio di proprietà della rinata Moto Morini. L’accordo della durata biennale – recita la nota della Casa di Casalecchio di Reno – prevede la licenza esclusiva per l’Europa per la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei due motori Franco Morini.

HM moto azienda Italiana specializzata nella produzione di motocicli di alta gamma rivolti al settore del fuoristrada e conosciuta da una clientela sportiva e dai giovani, ha deciso l’utilizzo dei motori Franco Morini su alcuni modelli della sua produzione per l’affidabilità e qualità dei prodotti.

L’accordo, siglato lo scorso 11 settembre, è anche mirato a generare delle alleanze nel “made in Italy” necessarie ad aumentare l’immagine Internazionale di assoluta Italianità dei prodotti, utili a generare nei clienti nazionali ed internazionali la percezione di esclusività e qualità delle moto.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →