Motomondiale sul Tivufonino: su LA3 Sport prove e gare

Loghi di Tre e MotoGPTre giorni di grande motociclismo su La3 Sport, il canale sportivo autoprodotto in onda sui Tivufonini 3.
Gli abbonati della TV Digitale Mobile di 3 Italia potranno seguire in diretta ed in qualità digitale il Gran Premio di Jerez de la Frontera già a partire dalle prove libere di venerdì 23 marzo.
Prove e gare saranno commentate su La3 Sport da Alice Margaria, giornalista sportiva motociclista, affiancata da Dario Marchetti, pilota del mondiale velocità e Superbike, cui sarà affidato il commento tecnico.
Dal 28 marzo su La3 Sport partirà anche Motomagazine, la prima trasmissione mobile dedicata al mondo delle due ruote, creata da appassionati per gli appassionati di motociclismo.
Motomagazine andrà in onda alle ore 19.00 ogni mercoledì successivo alle gare del Motomondiale, per un totale di 17 puntate. Nella prima puntata di mercoledì 28 marzo ospiti Paolo Scalera del Corriere dello Sport e il pilota Mauro Sanchini.
Segue la programmazione de La3 Sport per la tre giorni spagnola.
- Venerdì 23 marzo Ore 13:00 Prove libere su La3 Sport (unico canale italiano a trasmettere le prove libere in diretta);
- Sabato 24 marzo Ore 13:00 Prove cronometrate su La3 Sport;
- Domenica 25 marzo Ore 11:00 Gara 125cc; Ore 12:15 Gara 250cc; Ore 14:00 Gara MotoGP su La3 Sport.

Sul sito di Tre trovate l'intera programmazione della TV Digitale Mobile.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: