Home Sito ufficiale del Ducati WDW 2007

Sito ufficiale del Ducati WDW 2007

Volete scoprire tutti i segreti del pianeta rosso ed avere notizie sulla terra dei Desmonauti?! Allora non vi resta che iniziare l’esplorazione sul sito del WDW 2007, dove potrete programmare la vostra indimenticabile avventura al Misano World Circuit. WDW significa World Ducati Week: ovvero il grande raduno mondiale Ducati, che ciclicamente chiama a raccolta migliaia


Volete scoprire tutti i segreti del pianeta rosso ed avere notizie sulla terra dei Desmonauti?!
Allora non vi resta che iniziare l’esplorazione sul sito del WDW 2007, dove potrete programmare la vostra indimenticabile avventura al Misano World Circuit.
WDW significa World Ducati Week: ovvero il grande raduno mondiale Ducati, che ciclicamente chiama a raccolta migliaia di appassionati da dozzine di nazioni diverse.
Un vero esercito di motociclisti e di fan, di tutte le età, che si ritrovano al Misano World Circuit di Misano Adriatico per divertirsi assieme, celebrando la passione per la moto e in particolare per le “Rosse di Borgo Panigale“.

Fin dalla prima edizione del WDW, nel 1998, il Misano World Circuit è la cornice perfetta per la celebrazione del mondo Ducati: per l’occasione, data la prevalenza del più classico colore Ducati, il circuito diventa un vero “Pianeta Rosso” che rappresenta il mondo ideale di ogni motociclista.
Questa edizione del World Ducati Week si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio 2007.
E’ possibile iscriversi a partire dal 14 marzo.

via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →