Harley-Davidson "It’s Time to Wear"

Harley-Davidson presenta l'abbigliamento 2007


E' tempo di Harley-Davidson Prèt-à-porter. It’s Time to Wear.
Si è svolto a Milano l’annuale evento della casa di Milwaukee dedicato alla moda.
Nella splendida cornice dell’East End Studios, i presenti hanno potuto assistere ad uno spettacolo di ballerini professionisti, vestiti con tutti i capi della collezione 2007.
Un’esibizione di grande impatto scenico, con musica, danze, luci ed effetti speciali, che hanno animato uno show eclettico e sottolineato lo spirito del marchio americano: libertà e desiderio di raccontare in ogni condizione la propria passione motociclistica.
Harley-Davidson ha proposto capi life-style dedicati al tempo libero, senza trascurare quelli più tecnici caratterizzati dall’alto profilo in termini di comfort e sicurezza.
La collezione stagionale si articola in proposte Spring/Summer e Fall/Holidy 2007, mentre fanno il loro ingresso le novità Race ed Euro Core Collection.

Tutti i capi hanno in comune un look decisamente accattivante, accompagnato da materiali innovativi, linee confortevoli e personalizzate; il tutto tipicamente made in USA.
Harley-Davidson è stata splendida padrona di casa di questa serata dedicata al fashion ed allo show, ma le iniziative per gli appassionati di questo marchio non si fermano qui.
Infatti a fine mese verrà svelato un progetto che stimolerà la vena artistica di pittori , scrittori ed amanti della creazione e li coinvolgerà attivamente in un’opportunità unica.
Tornando alla nuova collezione di abbigliamento, nei prossimi mesi ci addentreremo in tutti i dettagli, scoprendo le giacche, i pantaloni e persino i tanga griffati Harley.
Per ora vi consiglio di fare un giro sul sito Harley-Davidson Italia, dove potrete scoprire tutte le novità 2007, tra cui le tappe dei tour e le occasioni per provare le loro mitiche moto.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: