TT 2007: il ritorno di Shaun Harris

Shaun Harris al TT 2007Dopo mesi di chiacchiere e dubbi, Shaun Harris ha confermato la sua partecipazione alla prestigiosa edizione del 2007 dell'Isle of Man TT, quella del centenario. Il pilota neozelandese, già protagonista di una doppia vittoria nel 2003 (nella production race 600 e 1000cc), tornerà sulla griglia di partenza grazie al supporto fornito da Stewart Black, per il quale Shaun ha corso e vinto nei precedenti appuntamenti.
"Mi dispiace molto di essere mancato alle ultime due edizioni. Ora non vedo l'ora di tornare a gareggiare. Stewart Black mi fornirà una nuovissima GSX-R1000 K7 che utilizzeremo per le gare Superbike, Senior e Superstock. Avremo a disposizione un motore specifico e degli ottimi freni Brembo.
Il mio carissimo amico Kevin Stephens ha preparato per me una GSX-R600K6. Per il momento stiamo cercando degli sponsor ed un adeguato supporto tecnico. Per quanto riguarda la moto nulla da dire. Si tratta di una World Supersport a tutti gli effetti e migliorarla sarà davvero un'impresa ardua."
In poche parole, come non aggiungere il nome di Shaun Harris nell'elenco dei favoriti?
via | Motorcyclenews.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: