Yamaha City Ride 2007

Yamaha Events Riding 2007La Yamaha, dopo il grande successo dei vari "Ride" nelle passate stagioni, da quest'anno proporrà una nuova formula, i City Ride.
Questi appuntamenti partiranno dalla città di Napoli dal week end del 28 e 29 Aprile e toccheranno altre città italiane, come Roma, Torino e Milano.
In queste occasioni, sarà possibile provare tutta la gamma della casa di Iwata in totale sicurezza, garantita anche dalla presenza di istruttori qualificati Yamaha, attraverso dei percorsi cittadini guidati.
Il divertimento è assicurato dal ricco corollario di iniziative: oltre alla possibilità di provare i mezzi, si potranno effettuare escursioni con la propria moto su itinerari studiati e ammirare le evoluzioni di stunt man e free rider. In particolare, a Torino, il City Ride si sposerà – nella suggestiva location olimpica dell’Oval Lingotto – con la terza prova del Campionato del Mondo Supermoto Città di Torino, dando vita alla spettacolare tre giorni del “Magic for Fun”.
Il gran finale sarà ancora una volta lo Yamaha Fest, sul nuovo circuito internazionale di Misano, che promette di essere ancora più coinvolgente ed emozionante, nel suo decimo anniversario. Seguono le date dettagliate della manifestazione.
Yamaha Year 2007:
28-29 aprile - Napoli - City Ride
12-13 maggio - Roma - City Ride
25-27 maggio - Torino - Magic For Fun
2-3 giugno - Milano - City Ride
6-8 luglio - Autodromo di Misano Adriatico e città di Riccione- Yamaha Fest
Per ulteriori informazioni e tutti i dettagli delle singole manifestazioni, consultare il sito www.yamaha-motor.it/eventi oppure chiamare il numero verde 800.728240.
via | Yamaha Motor Italia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: