Paulin and Van Horebeek con Kawasaki nel 2013

Scritto da: -

Paulin and Van Horebeek con Kawasaki nel 2013

Mentre in Germania si corre il GP di Teutschenthal, il Kawasaki Racing Team conferma Gautier Paulin per il 2013/2014 e l’arrivo del giovane Jeremy Van Horebeek nella classe MX1. Una coppia di tutto rispetto che il KRT è riuscita ad aggiudicarsi per la prossima stagione MX1, sicuramente ricca di emozioni e battaglie tra i piloti più forti del momento.

Gautier Paulin: «Sono molto contento di continuare a correre per altre due stagioni con Thierry Chizat Suzzoni, François Lemariey e Kawasaki. E ‘la prima volta nella mia carriera che ho firmato per due anni, come al solito ho fatto il possibile per rimanere competitivo al massimo, e quest’anno ho avuto modo di conoscere bene il Team e creare un bellissimo rapporto. Con un contratto biennale adesso posso concentrarmi di più sulle gare e dare il meglio. La nostra KX450F-SR è una moto altamente competitiva e il personale del Kawasaki Racing Team è competente e professionale, un perfett mix d’ingredienti per vincere! Non conosco bene il mio nuovo compagno di squadra Jeremy ma ho avuto modo d’incontrarlo un paio di volte nel paddock e lui è sempre sorridente e simpatico, quindi sono sicuro che saremo in grado di lavorare in un ambiente molto buono, come d’altronde è sempre stato con i miei compagni di squadra in passato.”

Jeremy Van Horebeek: “Sono felice di far parte del Kawasaki Racing Team per il mio passaggio alla classe MX1. Ho avuto diverse offerte per la prossima stagione, ma la mia scelta è stata certa fin dal primo momento perché Kawasaki mi ha offerto un buon contratto e crede nel mio potenziale. Non ho mai gareggiato nella classe MX1, quindi sarà una nuova sfida, ma ho visto alcune gare di questa estate e sappiamo che la Kawasaki è molto competitiva. Di sicuro la prossima stagione sarà dura perché ci sono un sacco di top rider della classe MX1 e dovrò abituarmi al ritmo, ma sono fiducioso che la Kawasaki è la moto su cui posso realizzare il mio sogno di entrare tra i primi cinque.”

Paulin and Van Horebeek con Kawasaki nel 2013Paulin and Van Horebeek con Kawasaki nel 2013

Thierry Chizat Suzzoni, proprietario del team: “Prima di tutto vorrei ringraziare Xavier Boog, che era con noi per le ultime tre stagioni. Xavier ha vinto due titoli francesi, finito settimo assoluto del Campionato Mondiale MX1 ogni anno e ha fatto un ottimo lavoro con noi. La prossima stagione continueremo a lavorare con Gautier Paulin, che ha firmato per altri due anni. E’ serio, motivato e ha un sacco di qualità, siamo convinti che sarà presto uno dei piloti migliori del mondo di motocross. Accanto a lui nella prossima stagione ci sarà Jeremy Van Horebeek; Jeremy ha forti qualità fisiche e ha ottenuto buoni risultati nella classe MX2, ma sono sicuro che la MX1 si adatta il suo stile. E’ veloce nella sabbia e si adatta bene agli altri tracciati, ha già gareggiato con la Kawasaki nel 2010, e siamo lieti di aver firmato con noi per il suo passaggio alla classe regina”.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.