Generic Xor 50 Stroke diventa naked

Generix XORPer la primavera 2007 il Generic Xor 50 si è spogliato per diventare Stroke; un manubrio nudo, una strumentazione digitale ed indicatori di direzione neutri lo distinguono dal fratellino da cui deriva, ma in questa veste lo scooter assume una personalità tutta nuova.
Evoluzione del best seller di categoria, lo Stoke si presenta con un look minimalista che ben si sposa alla sua decisa vocazione sportiva. Dal lato del motore troviamo il lungo carter di trasmissione con il kick starter, mentre dall'altra parte c'è la bella marmitta in acciaio inox con silenziatore rovesciato.

I cerchi da 12 pollici in lega leggera assicurano una ottima stabilità allo scooter e il doppio cavaletto risulta comodo per l'utilizzo giornaliero. Lo Stroke si rivolge ai ragazzi che amano distunguersi, e che prestano massima attenzione ai dettagli.
Questi scooter Generic hanno finiture "da grandi" e linee estremamente caratterizzate, tutt'altro "generiche". Non dimentichiamo inoltre, che i mezzi in questione hanno l'omogolazione per il passegero e sono quindi costruti per sopportare il carico di due persone in tutta sicurezza.
I prezzi dello Xor 50 Stroke si attestano intorno ai 1400 euro; lo scooter sarà disponibile in aprile nella colorazione nero opaco.
Scheda Techina
Monocilindrico 2 tempi (4 tempi) raffreddato ad aria
Cilindrata: 49,2 (disponibili anche le versioni 124,6cc e 150cc)
Potenza Massima: 1,54kw (5.9/6.5 Kw)
Carburatore: Mikuni
Avviamento: elettrico e a kick starter
Freno a disco anteriore da 189 mm
Freno a tamburo posteriore da 110 mm
Pneumatico anteriore 120/70-12
Pneumatico posteriore 130/70-12
Peso 92 kg (100/102)
via | Generic

  • shares
  • Mail