Spidi R-Course Wind Pro

Spidi R-Course Wind Pro


Oggi vi parliamo di una tuta racing che non passa certo inosservata in quanto a stile e funzionalità.
Dall'esperienza e professionalità dei piloti Spidi di MotoGP e Superbike, nasce R-Course Wind Pro: la tuta al top della gamma Spidi, che offre il meglio della tecnologia dei materiali e del comfort di guida, grazie ai numerosi e ampi snodi in Keprotech di nuova concezione su interno manica, cavallo, polpaccio, in pelle su zona lombare e ginocchia e in Neoprene su collo e polsi.
La fodera removibile e le vaste zone in pelle forata contribuiscono all'adattamento della tuta a diverse temperature, mentre il kit completo di protezioni CE Biomechanic fornisce un elevato standard di sicurezza all'impatto nelle zone chiave.

Da segnalare la predisposizione per alloggiare il sistema Hydroback nella gobba: una sacca che può contenere dei liquidi utili a reidratarsi durante la guida (in vendita separatamente).
Oltre al notevole livello tecnico raggiunto, la tura R-Course Wind Pro offre la possibilità di personalizzare con nome e numero la tuta grazie ad un kit di termoadesivi.
Il motociclista, registrando il suo acquisto sul sito www.superriderclub.com può ottenere gratuitamente il suo kit direttamente a casa propria, scegliendo fra tre diverse grafiche e colori.

Taglie: dalla 46 alla 58.
Colori: blu, rosso, giallo.

Per maggiori informazioni visitate il sito Spidi.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: