Mick Doohan: "Stoner è come Schwantz"

Casey StonerIl cinque volte Campione del Mondo classe 500cc Mick Doohan ha paragonato il connazionale e pilota Ducati Casey Stoner al mito e suo vecchio rivale Kevin Schwantz.
Quella di Stoner sabato scorso sulla pista di Losail in Qatar, al debutto sulla Desmosedici GP7, è stata una grande vittoria perchè ottenuta battendo il pilota favorito per il titolo mondiale Valentino Rossi apparso in grande forma e il pilota più veloce durante tutti i test invernali.

"Casey ha dimostrato un ottimo livello di maturità. Non ha sbagliato nulla, riuscendo a gestire la pressione che gli ha cercato di imporgli Valentino Rossi." - ha detto Doohan al giornale australiano Herald Sun - "Penso che abbia fatto un ottimo lavoro. E' già da tempo che cerca questo risultato, era soltanto una questione di tempo che lo raggiungesse"
"E' grande esordio per la sua stagione, spero solo riesca ad essere consistente per tutta la stagione - ha aggiunto Doohan - "Non sarebbe molto produttivo vincere alla prima gara e finire magari ottavo nella prossima, perchè Rossi sarà sempre presente sul podio ad ogni gara"
via | Crash.net

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: