Home Open Day Harley-Davidson e Buell

Open Day Harley-Davidson e Buell

Si svolgerà nel weekend del 24 e 25 marzo prossimo l’Open Day Harley-Davidson e Buell dove potrete scoprire l’intera gamma Harley-Davidson e Buell 2007. Noi di Motoblog ovviamente ci saremo. Se siete in zona Milano, consigliamo il concessionario Numero Uno Milano che vi aspetta per farvi provare la nuovissima Buell 12SST e tutte le sorelline



Si svolgerà nel weekend del 24 e 25 marzo prossimo l’Open Day Harley-Davidson e Buell dove potrete scoprire l’intera gamma Harley-Davidson e Buell 2007. Noi di Motoblog ovviamente ci saremo.
Se siete in zona Milano, consigliamo il concessionario Numero Uno Milano che vi aspetta per farvi provare la nuovissima Buell 12SST e tutte le sorelline di East Troy. Le Harley-Davidson Sportster, V-rod, Dyna, Softail e Touring.

Numero Uno Milano

Inoltre nel negozio di abbigliamento c’è tutto quello che si puo’ desiderare come indumenti, caschi e gadgets griffati Harley, Buell, Numero Uno, Bell, Nolan, X-lite, Ed Hardy, Ai lov iu, Parajumpers. Se deciderete di passare da Numero Uno Milano vi ricordo che si trova in via Niccolini 28.
via | HD e Buell

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →