In pista l'MV F4 R312 del Team UnionBike GimotorSport

GiMotorsportIn occasione della presentazione dell’edizione 2007 del CIV - Campionato Italiano Velocità, al quale abbiamo presenziato, il Team UnionBike GimotorSport è tornato in pista al gran completo.
Presenti tutti i piloti e la nuova F4 1000 R312 che ha impressionato i piloti sia nella versione STK, sia in versione SBK.
Sulle STK Ayrton Badovini, Danilo dell’Omo, Denis Sacchetti, Leonardo Biliotti e Frank Millet hanno iniziato il lavoro di messa a punto supportato dalle condizioni meteo buone e che proseguirà nei test della prossima settimana a Valencia.
Sul fronte SBK Ayrton Badovini e Michele Danese hanno continuato il lavoro di svezzamento della moto che sta crescendo molto bene.
“I risultati sono molto incoraggianti, i test della prossima settimana a Valencia ci consentiranno di presentarci nelle migliori condizioni per Donington. ha detto Gigi D’Esposito - Il potenziale della nuova moto è molto alto, i piloti sono tutti carichi e stanno già scalpitando! Per quello che riguarda la SBK, la moto sta crescendo bene, Ayrton e Michele sono molto felici, credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene... Non vedo l’ora di partire!”
via | Team UnionBike Gimotorsports MV Agusta

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: