Home Sacca da golf per moto

Sacca da golf per moto

La Rivco Products ha recentemente introdotto sul mercato questo traino per moto che potrebbe essere usato per portare ad esempio una sacca da golf o qualsiasi altro oggetto ingombrante. Infatti, il traino è composto da una base dove puo’ essere montata una struttura ulteriore, come quella in foto, estremamente leggera e con misure ridotte che

di Dave

La Rivco Products ha recentemente introdotto sul mercato questo traino per moto che potrebbe essere usato per portare ad esempio una sacca da golf o qualsiasi altro oggetto ingombrante.
Infatti, il traino è composto da una base dove puo’ essere montata una struttura ulteriore, come quella in foto, estremamente leggera e con misure ridotte che riuscirebbe a trasformare il tutto per poter trasportare comodamente una sacca da golf.
Il traino, che si monta molto facilmente, è venduto ad un prezzo di 220 dollari, circa 165 Euro, in configurazione completa.
Ovviamente non è disponibile per ogni tipo di moto, ma soltanto per grosse cruiser come HD o Honda Goldwing.
Ulteriori foto ed informazioni sulla base le potete trovarle sul sito, mentre per la struttura potete vedere questo sito.
via | Biker News Online

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →