Home Boom di ascolti Tv per il duello Rossi vs Stoner

Boom di ascolti Tv per il duello Rossi vs Stoner

Il Motomondiale conquista sempre più telespettatori. Malgrado il Gran Premio del Qatar delle MotoGP si sia disputato di sabato pomeriggio, è stato comunque seguito da quasi sei milioni e mezzo di appassionati. La battaglia tra Valentino Rossi e Casey Stoner ha tenuto incollati al teleschermo circa 7.660.000 persone, che si traducono nell’oltre 40% di share



Il Motomondiale conquista sempre più telespettatori. Malgrado il Gran Premio del Qatar delle MotoGP si sia disputato di sabato pomeriggio, è stato comunque seguito da quasi sei milioni e mezzo di appassionati.
La battaglia tra Valentino Rossi e Casey Stoner ha tenuto incollati al teleschermo circa 7.660.000 persone, che si traducono nell’oltre 40% di share sul target commerciale a cui puntano gli sponsor.
Precisamente nella fascia dai 20 ai 24 anni ha ottenuto più della metà delle preferenze dei ragazzi davanti al televisore.
Anche la classe 250 migliora la sua statistica audience, arrivando a sfiorare il 20% dello share del target commerciale su cui insiste.
Infine “Grand Prix – Fuorigiri” il programma di Italia1 dedicato al motomondiale in onda subito dopo le gare aggiunge altri 600.000 telespettatori a quelli dell’anno precedente ottenendo il 13,83% nella fascia dai 15 ai 64 anni.
via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →