Home SBK: anche la Superpole sull’analogico di La7

SBK: anche la Superpole sull’analogico di La7

Sembra proprio che quest’anno potremo goderci a pieno lo splendido spettacolo della World Superbike. Dopo gli ottimi ascolti fatti registrare nelle prime due tappe del mondiale (record di 1.419.000 spettatori e 8,43% di share), La7 ha deciso di intensificare la programmazione non solo sul digitale terrestre (tramite La7 Sport), ma anche sul canale analogico. Dopo



Sembra proprio che quest’anno potremo goderci a pieno lo splendido spettacolo della World Superbike. Dopo gli ottimi ascolti fatti registrare nelle prime due tappe del mondiale (record di 1.419.000 spettatori e 8,43% di share), La7 ha deciso di intensificare la programmazione non solo sul digitale terrestre (tramite La7 Sport), ma anche sul canale analogico.
Dopo aver garantito la diretta di entrambe le manches per ciascuna gara, il terzo polo televisivo italiano ci sorprende con la classica ciliegina sulla torta: la Superpole. Tutto questo avverrà a partire da sabato 31 marzo in occasione del primo appuntamento europeo in quel di Donington (Inghilterra).
Con l’arrivo di Max Biaggi e le conferme di nomi di grandissimo livello come Toseland e Bayliss le derivate di serie attirano sempre più i media e soprattutto gli sponsor più prestigiosi. E intanto i fratelli Flammini gongolano…
via | Specialmag.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →