Il 16 marzo, Napolitano visiterà la Ducati

Giorgio NapolitanoCome ricorderete, la visita del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano alla Ducati era prevista per il 22 febbraio ma, per cause di forza maggiore legate alla crisi di governo, la visita venne sospesa a data da destinarsi.
Mantenendo fede alla promessa fatta ai bolognesi, il Giorgio Napolitano ha annunciato una nuova visita ufficiale alla città, per completare il programma che era stato costretto ad annullare.
Venerdì 16 marzo - indicativamente intorno alle ore 11.00 - il Presidente sarà a Borgo Panigale, presso gli stabilimenti della Ducati Motor Holding, dove incontrerà maestranze e management.
“Siamo contenti che il Presidente sia riuscito a trovare una nuova data per la sua visita a Bologna. – ha commentato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati alla notizia della conferma della visita presidenziale – Lo aspettiamo e siamo estremamente orgogliosi di presentargli la Ducati, una piccola azienda capace tuttavia di portare l’innovazione tecnologica, lo stile e la passione tipicamente italiana in tutto il mondo”.
Come già previsto dal programma originario, verrà presentata al Presidente della Repubblica la speciale versione “Tricolore” della nuovissima e supersportiva 1098.
via | Ducati

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: