125 e 250: Talmacsi e Lorenzo in pole!

Gabor Talmacsi

Gabor Talmacsi del team Bancaja Aspat partirà in pole position domattina sul circuito di Losail in Qatar nella classe 125. Talmacsi ha strappat la pole al compagno di squadra Hector Faubel proprio nell'ultimo giro utile della seconda sessione di qualifiche.
Il pilota ungherese ferma i cronometri su di un tempo di 2'06.011, staccando Faubel di 8 centesimi di secondo. Terzo tempo della sessione per Mattia Pasini che precede Lukas Pesek.
Primo pilota della seconda fila della griglia è Raffaele De Rosa che precede Sergio Gadea e Tomoyoshi Koyama.
Prima Honda, a sorpresa, è quella dello spagnolo Esteve Rabat che precede con l'ottavo tempo il compagno di squadra Bradely Smith fino a questa ultima sessione costantemente il migliore dei piloti Honda. Decimo tempo per Simone Corsi.

Jorge Lorenzo

Nella classe 250, il Campione del Mondo Jorge Lorenzo (Fortuna Aprilia) scatterà domani dalla pole position dopo che nelle precedenti sessioni a Losail aveva dovuto cedere il miglior registro all'ex compagno di squadra Hector Barbera.
Lorenzo segna un tempo di 1'59.432 e precederà in griglia Barbera (Team Toth) e Alex De Angelis (Master MVA Aspar).
Quarto tempo per lo spagnolo Alvaro Bautista (Master MVA Aspar). Dalla seconda fila partiranno invece Thomas Lüthi, Hiroshi Aoyama, Andrea Dovizioso e Mika Kallio. A chiudere i primi dieci tempi della seconda sessione di qualifiche, Yuki Takahashi e Julian Simon.
Sul sito motogp.com trovate le classifiche complete.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: