E' già primavera con Tucano Urbano

primavera con Tucano Urbano

Inverno, addio. La moda sulle due ruote, quest’anno più che mai, viaggia veloce verso la stagionecalda.
Dalla giacca al pantalone, dall’antipioggia agli accessori, scooteristi e motociclisti la prossima primavera/estate saranno vestiti di cotone e colore.
Secondo Tucano Urbano è giunto il loro momento e per questo li rende protagonisti di una collezione tutta all’insegna della doppia “C”.
C” come cotone canvas: tessuto naturale pesante, protettivo e antiabrasivo al pari della pelle, ma con il vantaggio della freschezza e - dato da non trascurare visti i tempi – l’economicità.
In questa gamma si fa strada la giacca corta dal piglio sportivo Adriana: disponibile in beige, nero e verde.
C” come Colori: con le cromie del nero, sabbia, arancio, verde oliva e bianco per lui; e ancora nero, verde oliva, pinke pervinca per lei, si ritrovano in Orazio, un gilet dal taglio classico, realizzato in poliestere idrorepellente e traspirante.
Dotato di inserti rifrangenti, regolazioni sui fianchi e, soprattutto, di sei tasche esterne e di una tasca posteriore allacacciatora.
Perché d’estate – si sa – si viaggia leggeri, ma non si può fare a meno di portarsi dietrochiavi, portafoglio, cellulare e qualsiasi altro indispensabile accessorio…

Maggiori informazioni sul sito Tucanourbano.com

  • shares
  • Mail