M-Tech NKP Race

M-Tech NKP RaceNon so voi, ma io in questi giorni sono già entrato in quello spirito stagionale dove il sole e il weekend rappresentano una cosa sola: la moto!
Il fatto che però gli asfalti siano ancora sporchi e garantiscano un grip decisamente limitato, mi consiglia la pista come tappa obbligata per togliersi la "ruggine" invernale in totale sicurezza.
A tal proposito mi son lasciato ingolosire da una tuta in pelle intera realizzata dagli amici di M-Tech, che potrebbe farmi fare un figurone anche nel paddock.
Alcuni di voi già conosceranno questa NKP Race, dotata del sistema Refraction che riduce la temperatura superficiale delle pelli quando si raggiungono temperature elevate.
Inoltre per garantire la traspirazione, da buona tuta racing, la pelle è forata su tutta la parte frontale e interno coscia.
Non mancano un doppio strato di pelle su fondo schiena, le prese d'aria su spalle e la protezione cervicale areodinamica.
Tutte le protezioni sono omologate CE e le cerniere ultrapiatte sono rinforzate.

Presenti ovunque i cuscinetti shock-absorber: su davanti schiena, coccige, ginocchio e tibia, mentre una pioggia di Kevlar si estende dai lati del torace al fondo gamba passando per i fianchi e le maniche, fino ai polpacci per il massimo comfort e mobilità.
realizzata in Pelle bovina NKP®, con inserti in pelle elasticizzata su tutta la zona reni e fianchi, scapole, clavicole, gomiti, ginocchio e cosce.
Disponibile nelle taglie dalla 44 alla 60 e su misura.
via | M-Tech

  • shares
  • Mail