Yamaha riconquista la strada, primo spot TV

Cavallo di troia YamahaTenete gli occhi per aperti oggi durante la gara della MotoGP in Qatar perchè potreste vedere qualcosa che non avete mai visto, il nuovo spot Yamaha.
Yamaha per la prima volta comunica in televisione e lo fa in maniera decisa e con un messaggio chiarissimo: basta con gli spazi piccoli, basta con il traffico, basta con i limiti che ci vengono imposti ogni giorno. È ora di riprendersi la città, la strada, la libertà.
Ed è un immaginifico e tecnologico cavallo di Troia (che vedete nella foto), imponente nel mezzo di una città, l’artefice di questa liberazione: il portellone si apre e centinaia di moto Yamaha partono alla ri-conquista della libertà perduta.
Gusto della sfida e capacità di sorridere anche di fronte alle sfide più grandi, sono i valori Yamaha raccontati nello spot che rappresentano l’attitudine del marchio giapponese nel voler sempre spingersi oltre e superarsi continuamente, sia nel campo tecnologico sia in quello sportivo.
Lo spot sarà on air a partire oggi, ovviamente durante la gara di MotoGP in Qatar. Il filmato sarà visibile e scaricabile dal sito video.yamaha-motor.it.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: