Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico. Ma la campionessa non vuole rinunciare all'ultima gara in Germania!

Scritto da: -

Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico

“Ringrazio il mio casco”. Questo il tweet di Chiara Fontanesi che ha colpito di più dopo l’incidente che ha coinvolto la neo Campionessa e le ha causato un bel trauma cranico. In fondo trovate la foto del casco dopo l’incidente, postata su Twitter da Chiara dopo che ha concluso la seconda manche a San Severino Marche, nonostante la caduta e il fortissimo dolore.

Inutile dire quanta grinta e determinazione è stata in grado di dimostrare questa giovanissima Campionessa che ha così effettuato il suo primo viaggio in ambulanza verso l’ospedale di Camerino, dove le è stato diagnosticato un forte trauma cranico. Dopo gli accertamenti, Chiara è stata dimessa ed è tornata a casa dove, dopo aver parlato con la dottoressa Sangiorgi della Clinica Mobile, dovrà passare un giusto periodo di riposo.

Ma l’instancabile Chiara non vuole perdersi l’ultima gara del Campionato Mondiale Femminile di Motocross, che si terrà proprio questa domenica a Teutschenthal, Germania. Al momento, insieme alla sua famiglia, Chiara sembra aver deciso di partire lo stesso per l’ultima gara della stagione, una volta lì deciderà se correre o meno. Tutto lo staff di Motoblog fa un grosso in bocca al lupo a Chiara!

Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranicoChiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico. Ma la campionessa non vuole rinunciare all'ultima gara in Germania!

    Posted by: superclod

    una ragazza con le p@lle… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico. Ma la campionessa non vuole rinunciare all'ultima gara in Germania!

    Posted by:

    azz Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Chiara Fontanesi a riposo a casa per un trauma cranico. Ma la campionessa non vuole rinunciare all'ultima gara in Germania!

    Posted by: ceccorapo

    E' decisamente bravissima! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.