Husaberg FE 45oE Limited Edition

Husaberg FE 45oE

I Vichinghi furono un popolo caretterizzato dalla loro rudezza, resistenza fisica e coraggio. La svedese Husaberg, fedele alle sue origini e convinzioni, ha dotato la nuova FE 450E di nuovi strumenti per seguire e onorare il capo dei loro dei, Odino.
Già in passato Husaberg si è distinta per la guidabilità e l'affidabilità meccanica dei propri mezzi, ma nel recente passato una serie di guai (errori tecnici), l'avevano lasciata indietro. Oggi invece offre un prodotto che ben figura nelle competizioni internazionali.
Tra tutte le sue moto, Husaberg ha posto un particolare interesse al propulsore 450 quattro tempi, il modello più venduto che la passata stagione ha portato il titolo di Campione del Mondo Junior al pilota di casa Joakim Ljunggren.
Husaberg lancia quindi una nuova edizione limitata della FE 450E, per affiancare la potenza della moto con un prodotto valido commercialmente.

La FE 45oE Limited Edition ha subito pochi aggiornamenti ma significativi, tra cui il serbatoio in alluminio più piccolo da 6,8 litri.
Foto della Husaberg FE 45oE Limited Edition
Husaberg FE 45oE
Husaberg FE 45oE
Husaberg FE 45oE


Scheda Tecnica
Potenza massima all'albero 45,6 cv a 7.700 giri al minuto
Coppia massima: 4,30 kgm a 6.500 giri al minuto
Rapporto peso/potenza 2,63 kg/cv
Potenza specifica 101,5 cv/ litro
Dati rilevati ad una temperatura di 14 gradi nentigradi, e pressione atmosferica 956 mb
Prezzo 8.980 euro

Husaberg FE 45oE
Husaberg FE 45oE
Husaberg FE 45oE
Husaberg FE 45oE

via | Motociclismo.es

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: