Fastweb e Yamaha in tour

Valentino RossiHa preso il via il primo GP Race Fastweb Tour che vede l'operatore telefonico impegnato in un giro che toccherà 48 tra i principali centri commerciali d’Italia che si concluderà, dopo 144 giornate di attività, il 19 maggio 2007.
Presso lo stand GP Race Fastweb dei centri aderenti all'iniziativa sarà possibile trovare informazioni sui servizi e promozioni speciali e, allo stesso tempo, divertirsi e vincere diversi premi.
Gli stand saranno a tema motociclistico e ogni giorno sulle postazioni rese disponibili dal partner Amd si potrà giocare e vincere gadget quali cordini porta-cellulare e t-shirt Yamaha.
Il primo abbonato per ogni tappa del tour si aggiudicherà un casco Bye e tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand Fastweb potranno inoltre partecipare all’estrazione di due scooter Yamaha e di un premio finale: la moto Yamaha MT-03 Fastweb che sarà consegnata in occasione dello Yamaha Fest di Misano (7-9 luglio 2007) da Valentino Rossi. Inoltre all’interno del Box GP Race Fastweb ci si potrà cimentare nel gioco ufficiale del MotoGP grazie alle postazioni XBox messe a disposizione da Microsoft.
“Abbiamo voluto avvalorare, ancora una volta, l’importanza che ha per Fastweb, direttamente sul territorio, il contatto con i clienti attuali e potenziali. - spiega il direttore Comunicazione Fastweb, Luca Pacitto - Al Box GP Race Fastweb abbiamo voluto creare un’atmosfera dove tutti si sentano i benvenuti e abbiano la possibilità di essere premiati ogni giorno e di vincere qualcosa di unico come una moto firmata dal nostro testimonial, Valentino Rossi. Inoltre, l’intrattenimento all’interno del Box e l’esclusiva offerta Fastweb pensata per chi si abbona presso lo stand permette di unire il piacere del divertimento con un vantaggio davvero unico per chi vuole passare a Fastweb”.
via | PubblicitàItalia.it

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: