Battle Of Twins Trophy a Daytona, vince Guareschi

Gianfranco Guareschi

Daytona parla ancora italiano. Dopo il trionfo dell'Aprilia nella 500 Km di Daytona oggi è toccato a Gianfranco Guareschi Moto Guzzi vincere la Battle Of Twins Trophy a Daytona.
La Moto Guzzi MGS01 e Gianfranco Guareschi si sono ripetuti firmando un clamoroso bis a un anno di distanza dal successo colto dal marchio dell'Aquila a Daytona nel 2006.
La coppia ha infiammato il tifo degli oltre 40.000 spettatori assiepati sulle tribune di uno dei tracciati più famoso del mondo.

Gianfranco Guareschi

Al termine della gara Gianfranco Guareschi ha dichiarato: "La MGS-01 Ë sempre una garanzia. Quest’anno, pur con nuovi e agguerriti avversari e nonostante le mie sporadiche esperienze su questo tipo di circuiti, ho capito subito che la vittoria era ancora a portata di mano. Devo un ringraziamento particolare al supporto della Moto Guzzi che, oltre a sostenere questa trasferta, mi ha messo a disposizione l’appoggio straordinario e appassionato dei colleghi della filiale del Gruppo Piaggio negli USA. Anche per questo sono orgoglioso di avere riportato alla vittoria il marchio dell’Aquila a Daytona."

Anche quest’anno Guareschi si è voluto cimentare con la sua la MGS-01 anche nella categoria Sound of Thunder, che per regolamento ammette anche moto Superbike, classificandosi secondo, e lasciandosi alle spalle numerosi altri agguerriti e blasonati competitors. Oggi sarà la volta della seconda e ultima frazione della Battle of Twins, gara che terminerà la trasferta americana del Team Moto Guzzi-Guareschi.
via | Repubblica.it
via | Moto Guzzi

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: