Nuova collezione 2007 di BMW Motorrad

Tuta Santiago BMW Motorrad

BMW Motorrad presenta la collezione 2007 di abbigliamento e accessori. Oltre al Neck Brace System di cui vi abbiamo già parlato la casa bavarese presenta una serie di novità: tute in tessuto, giacche, pantaloni, guanti, abbigliemento funzionale, la collezione per bambini, vari accessori e caschi.
Iniaziamo con il proporvi oggi una delle nuove tute in tessuto, la tuta Santiago, ideale per l’estate è una tuta dallo stile sportivo-dinamico.
Il Dynatec antiabrasivo, in combinazione con gli inserti in Dynatec e Cordura in corrispondenza delle zone ad alto movimento, garantiscono la protezione ed il comfort ormai tipici mentre le ginocchia, i gomiti, le spalle, la schiena e le anche sono dotate di protezioni CE estraibili.
La fodera a rete interna, le grandi chiusure lampo di ventilazione, la vita regolabile e le bordature delle maniche come anche gli inserti in pelle sul colletto e alle estremità delle maniche offrono un ottimo comfort.
In combinazione con l’inserto opzionale in Gore-Tex, la tuta Santiago si trasforma in una Allrounder impermeabile per gli entusiasti dei viaggi in motocicletta.
via | BMW Motorrad

  • shares
  • Mail