Nuovi scarichi Arrow per DB6 Delirio e Multistrada

Arrow per Bimota DB6 Delirio

Arrow presenta i nuovi scarichi per la Bimota DB6 Delirio. Non che la moto avesse bisogno di interventi aftermarket per affermare la sua personalità, ma qualche cavallo in più non fa mai male.
I terminali Arrow consento di risparmiare un paio di kg di peso e fanno arrivare la potenza massima a 90cv.
La DB6 Delirio migliora ai bassi regimi: tra 3000 e 4500giri/min, la coppia e la potenza sono sensibilmente più alte rispetto ai valori misurati con lo scarico originale. Maggiori dettagli li trovate sul sito Arrow. A seguire gli scarichi per la Ducati Multistrada 1100.

Arrow per Ducati Multistrada 1100

La Ducati Multistrada 1100 da quando è stata presentata nel 2003 ha subito diversi aggiornamenti.
A parte l'aumento della cilindrata, che addesso è di 1100 cm cubici, anche la frizione è in bagno d'olio in luogo di quella a secco.
Arrow non poteva restare insensibile alle nuove potenzialità della moto, ed ha così prodotto una nuova versione di scarichi dedicati al modello con cilindrata maggiorata.
Il kit completo la potenza sale oltre 92cv (già sopra i 3500giri/min) e oltre 90cv con lo slip on (sopra i 5000giri/min).
Sul sito Arrow trovate i dettagli e i tipi di scarichi disponibili, in titanio o carboio, omologati e nella versione racing.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: