Home Special Cas su base BMW

Special Cas su base BMW

La società spagnola Cas, specializzata nel tuning sia a quattro che a due ruote, ha ideato questa particolare special su base Bmw, la Snake 1150. Il motore, elemento portante della struttura, ha ora un rapporto di compressione di 14:1 ed una nuova iniezione e gli sono stati aggiunti un nuovo air box ed un impianto

di Dave



La società spagnola Cas, specializzata nel tuning sia a quattro che a due ruote, ha ideato questa particolare special su base Bmw, la Snake 1150.
Il motore, elemento portante della struttura, ha ora un rapporto di compressione di 14:1 ed una nuova iniezione e gli sono stati aggiunti un nuovo air box ed un impianto di scarico artigianale.
A questo sono collegate le sovrastrutture, attraverso dei semi-telai rinforzati soprattutto per il complesso avantreno che si avvale di un mono ammortizzatore che lavora su due bracci.

Bmw Cas Special

Bmw Cas Special

Le due particolarità che la caratarrizzano, oltre al gommone posteriore da ben 330/30-17, sono il manubrio, che deriva direttamente da una mountainbike, e l’accenzione biometrica, che grazie ad un sensore posto sul serbatoio da la possibilità di mettere in moto con un solo dito.
Molto interessante il loro sito, con tutti i loro progetti e non solo.
via | TheKneeslider

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →