Scarichi Exan per l'R1 2007

Scarichi Exan in carbonio per R1 2007Se la Yamaha R1 2007 è la super-sportiva più venduta del 2007 (dati Ancma aggiornati a Febbraio) gioco forza è anche la moto su cui i produttori di accessori aftermaket si sbizzarriscono di più.
Uno di questi produtto è Exan che presenta uno scarico disponibile sia nella versione omologata che racing con doppio silenziatore ovale e dalle linee curate.

Il raccordo è in acciaio mentre i silenziatori sono disponibili in tre diversi materiali: acciaio, titanio e carbonio. Il singolo terminale in acciaio pesa circa 1.5 kg mentre il singolo terminale in titanio e/o carbonio pesa 1.4 kg. Nella versione omologata il db killer è facilmente estraibile mentre la versione racing ne è ovviamente sprovvista.

La versione omologata in acciaio costa 660 euro + Iva mentre le versioni in titanio e carbonio hanno costano 700 euro + iva.
Per gli amanti della pista la versione racing in acciaio costa 560 euro + Iva mentre in titanio e carbonio costano 600 euro + iva.
Due gli optional disponibili per tutte le versioni: il doppio fondello in carbonio a 80 euro + iva e il raccordo in acciaio sprovvisto del catalizzatore - che è invece presente nel raccordo originale - al prezzo di 280 euro + iva.
via | Exan

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: