MotoGP: novità tecniche in casa Ilmor

Ilmor MotoGPDopo migliaia di chilometri macinati in inverno lungo i circuiti di mezzo mondo, la Ilmor sembra ormai pronta al via di questa nuova ed entusiasmante stagione. Appuntamento per la prima tappa del campionato MotoGP 2007 a Doha (Losail) dall'8 al 10 marzo.
Entrambi i piloti del team, Jeremy McWilliams e Andrew Pitt, sembrano piuttosto soddisfatti dei progressi ottenuti nei test IRTA di Jerez de la Frontera.Nella prima gara in Qatar, il motore presenterà alcuni importanti aggiornamenti in seguito all'imponente mole di dati accumulati nei test spagnoli.
Le impressioni dell'ex pilota SBK Yamaha Motor Italia, Andrew Pitt: "Dall'ultima volta che siamo venuti a qui abbiamo fatto importanti progressi. Mi piace molto questa pista e non vedo l'ora di provare i nuovi aggiornamenti della Ilmor che dovrebbero aumentare il numero di cavalli a nostra disposizione. Negli ultimi test ho percorso 22 giri consecutivamente ottenendo dei tempi sul giro di tutto rispetto. Sono molto fiducioso per la gara."
Jeremy McWilliams: “Non ce la faccio più ad aspettare! Si è talmente tesi nei giorni prima della gara che l'unico desiderio che si ha è quello di scendere in pista. Sono un po preoccupato per le mie condizioni di salute dopo il brutto incidente di Novembre. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per provare la moto ma purtroppo non ce n'è stata la possibilità. La mia gamba infortunata purtroppo è ancora debole ma una volta in pista non sentirò alcun dolore. Losail è un circuito bellissimo e molto tecnico. Ancora pochi giorni e vedremo cosa riusciremo a combinare."
via | Sportssystem

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: