Prima stagionale per il Racing Project Team

Facchin

Si è aperta la stagione dell’enduro con gli Assoluti d’Italia andati in scena a Bussi sul Tirino (PE).
Il Racing Project Team ha schierato e ottenuto buoni risultati, trattandosi pur sempre della prima uscita stagionale. Facchin (Classe 450 4T), Falgari (Classe 250) e Cominotto (Classe 250 4T) i piloti impegnati nel campionato assoluto, ai tre si sono aggiunti De Polo (KXE250F) e Rebellato (KXE125) che hanno gareggiato nella Coppa Italia – Classe 1.
Nella prima giornata Maurizio Facchin (KXE450F) è partito attaccando sin da subito nella prova speciale di cross ottenendo degli ottimi tempi. Peccato che il giovane veneto sia caduto nella prova in linea perdendo così tempo prezioso per la classifica. Per lui un quinto ed un sesto posto alla fine delle due giornate di gara.

Dottori e Cominotto

Meno efficace la gara di Cominotto (KXE250F) giunto ottavo e Falgari (KXE250) giunto settimo.
Secondo appuntamento con gli Internazionali d’Italia Motocross a Castiglione del Lago dove il piloti del Medei Motocross Team si sono messi in luce dopo un avvio di stagione un po’ in sordina. Positiva la prestazione di Matteo Dottori, per lui un 14° posto, ottenuto in gara 1. Peccato per la seconda gara che il pilota veneto ha finito in ventesima piazza a causa di un risentimento muscolare. Antti Pyrhonen è rientrato da un infortunio che l’ha tenuto fermo per più di due settimane, per lui un 17° posto ottenuto nella prima frazione ed un più incoraggiante 14° fatto registrare nella gara finale.
via | Team Racing Project

  • shares
  • Mail