Dainese pensa a mani e piedi

 Dainese Stivale Torque OutLe insidie della strada non vanno mai sottovalutate ed è sempre bene indossare le giuste protezioni.
Questo Dainese lo sà bene e, spaziando dalla pista all'uso quotidiano, ci presenta due capi d'abbigliamento interessanti.
Il primo è lo Stivale Torque Out, studiato con la collaborazione dei piloti del Motomondiale e della Clinica Mobile del Dottor Costa.
E' dotato internamente della collaudata struttura Axial che limita le torsioni della caviglia, che potrebbero causare forti traumi al pilota, distribuendo su tutta la struttura gli shock assorbiti .
Inoltre un nuovo slider in acciaio Inox applicato sulla parte esterna posteriore, accoppiato a supporti in materiale termoplastico, potenzia l'azione antigrip in caso di caduta e la resistenza all'abrasione.

Dainese guanti corti Blaster

Rispetto agli stivali Torque, i guanti corti Blaster sono destinati ad un uso più stradale, mantenendo comunque un livello di protezione elevato.
L'applicazione di inserti morbidi e di placche in carbonio associati all'impiego di pelle bovina, garantisce un'elevata resistenza all'abrasione e all'impatto.
Grazie al tessuto D-Stone® nei punti di maggior torsione e agli speciali inserti in pelle forata sul dorso, le mani risultano sempre fresche e poco affaticate durante la guida.
Importanti sono anche i rinforzi antiabrasione e i cuscinetti morbidi applicati sul palmo della mano, grazie ai quali viene agevolata la distribuzione del carico in fase di frenata.

I prezzi:
- Guanti Blaster 89€
- Stivali Torque Out 209 €

Per maggiori dettagli visitate il sito Dainese.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: