Test per il Team Aprilia Supermoto 2007

Thierry Van Den Bosch

Il Team Aprilia Supermoto, reduce da un 2006 che lo ha visto centrare una doppietta nel Mondiale vincendo il titolo piloti con Thierry Van Den Bosch e quello Costruttori nella classe S2 (450 cc) con la SXV 4.5 è pronto alla nuova sfida.
Un binomio riconfermato anche per il 2007 dove a cambiare sarà solamente il nome della classe riservata alle 450cc che quest’anno assumerà la denominazione S1 anziché S2.
Il tridente Aprilia nel Mondiale Supermoto 2007 vedrà Thierry Van Den Bosch e Jerome Giraudo ancora una volta impegnati fianco a fianco nella classe 450, la S1, mentre Christian Iddon è stato riconfermato nella classe Oltre, la S2, in sella alla SXV 5.5.
Questa settimana Thierry Van Den Bosch si trova in Italia per una serie di test in sella alla SXV 4.5 al fianco dei tecnici Aprilia. Durante quella precedente è toccato a Giraudo effettuare una tre giorni di test mentre la prossima sarà dedicata a Iddon. Lo sviluppo delle moto 2007 per tutti e tre i piloti inizia dal modello “Van Den Bosch Replica” 4.5/ 5.5 con particolare attenzione al nuovo impianto di scarico Arrow che equipaggerà tutte le bicilindriche ufficiali Aprilia per il 2007.
Il primo impegno ufficiale per il team Aprilia Supermoto sarà la prova d’apertura del Tricolore che si terrà sabato 24 e domenica 25 marzo in Franciacorta (Brescia).
Un mese dopo, il 28 e 29 aprile, a Castelletto di Branduzzo (Pavia), scatterà invece la prima delle nove prove valide per il Campionato Mondiale Supermoto 2007.
via | Aprilia OffRoad

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: