Home Saloni: al via MXP motori

Saloni: al via MXP motori

Tenetevi liberi dall’8 all’11 marzo, per una scorpacciata di motori. Infatti presso il quartiere fieristico Malpensa Fiere (VA), si terrà il nuovo salone dell’automobile, del motociclo e dei servizi per la mobilità. Un’inedita formula di Fiera nel settore, il MotorStore, la prima fiera per aziende e concessionarie, un grande punto di incontro, con show e



Tenetevi liberi dall’8 all’11 marzo, per una scorpacciata di motori.
Infatti presso il quartiere fieristico Malpensa Fiere (VA), si terrà il nuovo salone dell’automobile, del motociclo e dei servizi per la mobilità.
Un’inedita formula di Fiera nel settore, il MotorStore, la prima fiera per aziende e concessionarie, un grande punto di incontro, con show e test drive.
La MXPmotori, patrocinata dalla provincia di Varese, presenterà nelle quattro giornate le novità del mercato auto-moto, pronte per l’acquisto.
In un periodo tra i più importanti per la vendita, marzo, il salone occuperà gli oltre 70.000 mq del quartiere diventando la più grande vetrina dei motori del territorio che comprende le 5 province che gravitano sull’aeroporto internazionale di Malpensa (MXP): Como, Varese, Verbania, Novara e Milano.
I dettagli e gli orari di apertura:
giovedì: 18:00 – 24:00
venerdì-sabato-domenica: 10:00 – 20:00
Aperto al pubblico a pagamento – Biglietto Ingresso Euro 7

Per maggiori informazioni visitate il sito dedicato alla manifestazione mxpmotori.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →