Guareschi nuovamente a Daytona

Moto Guzzi GuareschiLa Battle of Twins 2007, sullo storico circuito di Daytona, vedrà ancora in azione il grande Gianfranco Guareschi in sella alla bellissima Moto Guzzi MGS-01.
Infatti, proprio lo scorso anno il pilota di Parma si impose in entrambe le manche della "Formula 1" davanti alle varie Ducati, Honda e Buell.
La sua MGS-01, con una speciale livrea con richiami al tricolore e alla bandiera a stelle e strisce americana, scendera' in pista il 4 marzo, per le prove cronometrate, mentre il 5 e 6 marzo con partenza alle 14:30, prenderanno il via le due gare che determineranno la classifica finale.
A Daytona, circuito atipico con curve sopraelevate e rettilinei interminabili, il pilota Moto Guzzi prenderà parte anche alla mitica Sound of Thunder, gara con moto in configurazione Superbike.

A sostenere la trasferta del team ci sarà anche la Moto Guzzi USA, che a Daytona sarà presente con un’imponente struttura espositiva con la possibilità di partecipare ai demo ride con vari modelli della casa dell'aquila.
Inoltre, sarà presentato anche il nuovo dealer Moto Guzzi per l’area di Daytona, il Cycle Image di Ormond Beach che potrà ben sfruttare la grande visibilità dell'evento.
Sul sito degli amici di TopMoto possono essere reperite ulteriori informazioni.
via | Adnkronos

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: