Nuova Special Canyon Chaser

Canyon Chaser 450

Questa è la nuova creatura della Troy Lee Design, recentemente presentata all' Indianapolis Motorcycle Trade Show.
Basata sulla versione pronto gara della Honda CRF 450, utilizzata negli Stati Uniti nel campionato supermotard, è stata adattata per un ipotetico uso stradale e servirà per valutare il riscontro del mercato per una futura produzione.
La TLD, società americana di design nata dall'esperienza del pilota Troy Lee e specializzata in accessori per moto, ha lavorato con le maggiori aziende del settore automotive ma questo è il loro primo progetto a due ruote.
Seguono le parole di Troy Lee e del campione AMA National Supermoto Jeff Ward.

Canyon Chaser 450

Troy Lee, ha così commentato: "Sono un artista a cui piace creare sempre cose nuove e divertenti. Con la Canyon Chaser ho cercato di proporre qualcosa di unico, adatto a tutte le tipologie di appassionati delle due ruote, creando una vera fun bike adatta all'uso in città e sulle strade di tutti i giorni. La base della CRF 450 è stata perfetta per la nostra special ed il risultato finale ne è la conferma".
Jeff Ward, ha poi aggiunto: "Gareggio con questo tipo di moto ma raramente le uso per le strade di tutti i giorni. Se dovesse iniziare la produzione per questa bella special mi piacerebbe prenderne una. Troy ha fatto davvero un ottimo lavoro con questa moto!".
via | Oliepeil

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: