Una Paton 500GP al Tourist Trophy 2007?

Paton 500 al Tourist Trophy

Come molti di voi sapranno il glorioso Tourist Trophy, che si tiene annualmente sulle strade della splendida isola di Man, festeggerà proprio nel 2007 il suo centesimo anniversario. Come già vi avevamo anticipato, molti saranno gli eventi ma soprattutto gli ospiti (qualcuno di voi conosce un certo Kevin Schwantz?) che daranno lustro a questa edizione.
Ma mondanità a parte i veri appassionati non vedono l'ora di sentire l'urlo dei motori sullo schieramento di partenza. Secondo alcune voci piuttosto insistenti, sembra che al via del TT 2007 ci sarà anche Steve Linsdell in sella ad una Paton PG500RC. Il pilota è uno dei centauri più "affezionati" al Tourist Trophy: ben 50 le presenze (in varie categorie) con 2 secondi posti come migliori piazzamenti.
La moto, già utilizzata da Vladimir Caska in alcune gare del mondiale 500GP, avrà il telaio della Cagiva C594 e svilupperà una potenza massima di 190 cavalli. Dopo un podio nel 2006 nella categoria riservata alle moto d'epoca (con una BC500BV) ci si può aspettare il colpaccio. Bentornata Paton!
via | RacerGP

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: