Home Vectrix in arrivo a Marzo

Vectrix in arrivo a Marzo

Vectrix è pronta ad invandere le strade dei nostri centri urbani con la risposta ecologica a due ruote: lo scooterone ad alte prestazioni. Partirà dalla capitale il lancio di questo nuovo motociclo destinato ad arrivare nelle maggiori città del mondo. Per il momento non abbiamo a disposizione dati tecnici o prestazionali, ma ad occhio e

Vectrix è pronta ad invandere le strade dei nostri centri urbani con la risposta ecologica a due ruote: lo scooterone ad alte prestazioni.
Partirà dalla capitale il lancio di questo nuovo motociclo destinato ad arrivare nelle maggiori città del mondo.
Per il momento non abbiamo a disposizione dati tecnici o prestazionali, ma ad occhio e croce la linea ci sembra abbastanza commerciale.
Chi compra uno scooter in genere non è un motociclista in cerca di prestazioni mozzafiato, quindi questo nuovo mezzo della Vectrix, se saprà garantire prestazioni discrete e una autonomia accettabile, avrà sicuramente successo.
Vectrix ha concepito un lancio in grande stile, sfruttando i diversi supporti che la comunicazione pubblicitaria offre: autobus, giornali, cinema, strade ed internet, tutto fino ad arrivare al party di presentazione che si terrà in via Veneto 195 il 30 ed il 31 Marzo.
Contemporaneamente o poco dopo, apriranno distrubutori di questo marchio in diverse città del mondo come Melbourne, Madrid, Milano, Barcellona, Brescia, Londra e Miami.
Dal 5 marzo in poi potrete personalmente provare a Roma, in via Appia Nuova 677-679, il maxi scooter elettrico ad alte prestazioni e zero emissioni.
via | Vectrix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →