Home Capirossi e Stoner al WDW 2007

Capirossi e Stoner al WDW 2007

I test IRTA di Jerez de la Frontera sono stati l’occasione per esporre ufficialmente il logo del WDW 2007 sulla Desmosedici GP7 del Ducati MotoGP Team. Il World Ducati Week 2007, il raduno che ogni due anni richiama decine di migliaia di Ducatisti da tutto il mondo, si svolgerà presso il Misano World Circuit di



I test IRTA di Jerez de la Frontera sono stati l’occasione per esporre ufficialmente il logo del WDW 2007 sulla Desmosedici GP7 del Ducati MotoGP Team.
Il World Ducati Week 2007, il raduno che ogni due anni richiama decine di migliaia di Ducatisti da tutto il mondo, si svolgerà presso il Misano World Circuit di Misano Adriatico (Rimini) dal 28 giugno al 1 luglio. Come vuole la tradizione di questo evento, tutto l’universo Ducati sarà coinvolto nel grande happening; naturalmente Ducati Corse e i suoi piloti giocheranno un ruolo da protagonisti.

“La data scelta per il WDW 2007 purtroppo coincide con il GP di Assen – ha detto Loris Capirossi, impegnato durante i test MotoGP a Jerez de la Frontera – ma, da Ducatista, per nessun motivo avrei voluto mancare questo eccezionale appuntamento. Il Team ha già organizzato un volo speciale per me e Casey e, dato che in Olanda il GP si corre al sabato, appena finita la gara partiremo e sabato notte saremo già in circuito a Misano per festeggiare il WDW2007. Esporre questo logo sulle nostre moto significa poter esprimere l’orgoglio di appartenere ad una community fatta di appassionati veri, la grande famiglia Ducatista.”
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →