Home Bonning Roadster: moto, trike o macchina?

Bonning Roadster: moto, trike o macchina?

Quello che vi presentiamo è il Bonning Roadster, un ulteriore progetto a tre ruote con la caratteristica di essere un mezzo molto esclusivo. Dopo aver visto il progetto statunitense Can Am, questa è la volta dell’Australia che propone questo mix tra moto, trike e macchina. Infatti, la vera particolartà della Bonning è il fatto di

di Dave



Quello che vi presentiamo è il Bonning Roadster, un ulteriore progetto a tre ruote con la caratteristica di essere un mezzo molto esclusivo.
Dopo aver visto il progetto statunitense Can Am, questa è la volta dell’Australia che propone questo mix tra moto, trike e macchina.
Infatti, la vera particolartà della Bonning è il fatto di poter avere due posti a sedere affiancati, essattamente come in un abitacolo di una vettura.

Bonning Roadster

Questo mezzo, dal peso complessivo di circa 400 kg, è capace di prestazioni interessanti con una velocità massima di oltre 200 km/h.
Non sarà questo il cammino di sviluppo delle nostre amate due ruote, ma siamo sicuramente di fronte a nuove tipologie di mezzi che, prendendo spunto da ciò che già conosciamo, propongono nuove ed interessanti possibilità di trasporto.
via | Bikes in the Fast Lane

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →