Junior Gp Racing Dream

Aprilia RS 125L'Aprilia, in collaborazione con la F.M.I. e la rivista Motosprint lancia Junior Gp Racing Dream, un'iniziativa che si pone l’obiettivo di selezionare giovani promettenti e facilitare il loro arrivo nel Campionato del Mondo velocità, nell’intento di mantenere viva una tradizione vincente e continuare così ad avere i piloti italiani sul gradino più alto del podio.

Un invito a ragazzi e ragazze italiani di età dai 13 ai 16 anni, che abbiano il sogno di correre in pista e accettino di mettersi alla prova attraverso un’apposita selezione.

La selezione iniziale, gratuita, avverrà a fine anno, per tutti coloro che si saranno iscritti compilando un apposito tagliando pubblicato da Motosprint; seguirà la disputa di una Coppa monomarca, nel 2006, in sella a moto Aprilia 125 RS, riservata in esclusiva ai 30/36 piloti selezionati in pista.

Per il vincitore della Coppa Monomarca si aprirà la possibilità di disputare gratuitamente la stagione 2007 del Campionato Italiano Velocità, inserito in un Team dotato di Aprilia 125 GP.

Al termine della stagione, tutto il materiale in uso in quel momento (compresa la moto utilizzata per la disputa dell’ultima gara), resterà di proprietà del pilota.

Tutti i dettagli verranno resi noti nel corso di una apposita conferenza stampa che sarà organizzata in occasione del Salone di Milano. [via Motopress]

  • shares
  • Mail