Home Pace fatta tra Romano Fenati ed il Comandante dei Vigili di Ascoli

Pace fatta tra Romano Fenati ed il Comandante dei Vigili di Ascoli

Pace fatta tra Romano Fenati ed il Comandante dei Vigili di Ascoli, il Tenente Colonnello Pier Paolo Piccioni

Pace fatta tra Romano Fenati ed il Comandante dei Vigili di Ascoli Tenente Colonnello Pier Paolo Piccioni. La sua squadra ha pubblicato poco fa la foto dell’incontro “chiarificatore” tra il pilota ed il comandande dei Vigili.

Secondo il team, l’episodio banale è stato montato dalla stampa e strumentalizzato da pseudo-tifosi delle due ruote. Romano – prosegue la nota – ha 16 anni e, come tutti, è libero di sbagliare: fa parte del percorso di crescita di tutti. E’ altresì giusto che Romano prenda coscienza che qualsiasi cosa faccia, va a finire sotto i riflettori.

Non è corretto, invece, inventare dichiarazioni o attaccare il pilota, il team e la famiglia su qualcosa che, nel caso specifico, NON ha lasciato conseguenze fisiche e burocratiche sull’accaduto essendo stato un banale screzio rientrato subito tra i ‘protagonisti’.

Queste le condiderazioni di Romano Fenati: “Sono molto sorpreso che quanto accaduto lo scorso venerdì abbia suscitato scalpore, tanto da farne ‘un caso’. Le dichiarazioni che ho letto non rispecchiano il mio pensiero. Non ho mai asserito di essere stato ‘investito’ dandone responsabilità al Vigile Urbano in questione né ho riportato alcuna ‘frattura al tendine’. Mi spiace se tale malinteso abbia causato disagi alla Polizia Municipale con la quale ho da sempre un ottimo rapporto”.

Infine il commento di Alfredo Mastropasqua, FMI: “Le notizie circolate negli ultimi giorni riguardanti le condizioni di salute di Fenati meritano una rassicurante smentita a beneficio di tifosi, addetti ai lavori ed avversari: il pilota ascolano correrà regolarmente il GP di Misano. Romano è stato protagonista di un evento che, seppur banale, ha generato una spiacevole incomprensione con la Polizia Municipale di Ascoli. Per chiarire meglio l’episodio Romano ha richiesto un incontro personale al Comandante dei Vigili tenente colonnello Pier Paolo Piccioni (nella foto), che ieri pomeriggio ha avuto modo di ascoltare le ragioni e le scuse del giovane pilota ascolano”.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →